Chi sono

  Mi presento
Mi chiamo Adla Maria Gomes Ferreira, sono una Coach e una Trainer di PNL e accompagno le persone nel raggiungimento dei loro obiettivi in ambito personale, aziendale e sportivo.

Sono nata nelle Isole di Capo Verde, ma quando ero ancora una bambina sono venuta in Italia dove ho iniziato e portato a termine gli studi.

A 19 anni ho iniziato ad insegnare in una scuola primaria privata, per poi vincere il concorso magistrale e così approdare alla scuola pubblica all’età di 24 anni.

Così è cominciata la mia carriera da maestra che ho orgogliosamente portato avanti per 30 anni, godendomi la passione per l’insegnamento e il piacere di aiutare tanti bambini a scoprire i propri talenti e a metterli a frutto nel migliore dei modi, sotto lo sguardo collaborativo dei loro genitori. Nel frattempo mi sono laureata in Lingue e Culture Moderne ed ho conseguito un Master in Coaching presso Ekis The Coaching Company.

Da lì il volo per partecipare al Trainer Training ad Orlando (USA) è stato una naturale conseguenza. Per mano di Richard Bandler, il padre della PNL, ho avuto il titolo di Licensed Provisional Trainer of Neuro-Linguistic Programming.

Poiché la fame di sapere non mi abbandona mai, ho raggiunto un ulteriore traguardo: Licensed Advanced Master Practitioner di PNL, sempre grazie a Richard Bandler.

Al momento sto frequentando un Master in Training presso Ekis, al fine di offrire ai miei clienti un servizio di qualità sempre più elevato e che sia all’altezza delle loro aspettative.

Un percorso costantemente in crescita in cui il Master in Coaching ha rappresentato la chiave di volta nella mia vita. Infatti, innamorata del mondo del Coaching e dell’insegnamento, ho deciso di abbandonare la scuola per dedicarmi alla professione più bella del mondo: Coach e Trainer di PNL.
Download Curriculum
888,38 KB

Mettiti in contatto
Cell.: +39 347 9620208
Email: amgf@adlamaria.it